Ponte mojo

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆MΣイムŁ☆, il 3 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆MΣイムŁ☆

☆MΣイムŁ☆ Apprendista

salve volevo sapere una cosa riguardo al bug del ponto mojo io attualmento non ce l'ho sulla nave ma cmq so del problema della scadenza e ho provato a prenderlo tirando mojo e ne ho tirati tantissimi ma non esce c'è un bug anche nel calderone di aruba e quindi devo evitare di tirare mojo perchè non c'è possibilità di prenderlo finche non risolvono il bug? grazie :D

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

l'unico errore legato al ponte mojo riguarda la visualizzazione della scadenza, in quanto risulta essere una data assurda.
    Ci tengo a precisare che si tratta di un semplice errore visivo e che il ponte scadrà una volta terminati i giorni prestabiliti (esempio 14 giorni).

Per quanto riguarda la sua assegnazione tramite il calderone, non risultano esserci problematiche :)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.