ponte mojo

Discussione in "Aiuto" iniziata da Sem, il 26 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sem

Sem Dedito al forum

non c'è più il ponte mojo.. che fine ha fatto?
    bug mascotte non l'avete risolto... troveremo sempre gente con doppia mascotte per mare dove a esplosive gli spariamo 10 mila..
    nn ce ne importa nulla della luce o della saggezza della spia che manco si usano!! risolvete il problema mascotte!!!

Ultima modifica: 26 febbraio 2015
  2. Speriamo sia stato risolto il bug legato al teletrasporto.

3. klaus74

klaus74 Autore in erba

non solo i ponti mojo sono spariti ma nache il ponte ebano e gli altri 10

4. Sem

Sem Dedito al forum

no distribuzione xD

5. I tuoi ponti non sono spariti. Dovresti dare un'occhiata al seguente video(non è in lingua italiana ma sono presenti i sottotitoli) che spiega come Seafight si è appena "evoluto":

6. Sem

Sem Dedito al forum

il ponte mojo so che nn si vede più, io dico che tra i potenziamenti prima lo avevo per 20 giorni ora invece nn si vede più manco li!! questo intendo

7. navekiller™

navekiller™ Apprendista

anche a me , e mi han abbassato i giorni dello scafo

8. ▲☆βŔÁÑĜ☆▲

▲☆βŔÁÑĜ☆▲ Pivello del forum

Io mi trovo con pirati in piu e il limite e 380 come mai bha

9. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

abbiamo ricevuto ulteriori segnalazioni oltre questa. Abbiamo provveduto ad inoltrare il tutto a chi di competenza e siamo in attesa di ulteriori verifiche e notizie in merito.

Ci scusiamo per il disagio.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.