Proposte ponte mojo

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da PIRΔGNΔ, il 4 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. PIRΔGNΔ

PIRΔGNΔ Pivello del forum

salve a tutti vorrei proporre questo aggiornamento per rendere il gioco piu giocabile visto ke col passare del tempo delle navi hanno fatto 5 6 milioni di mojo irregolarmente e hanno accumulato il ponte mojo per 5 6 anni vorrei proporre alla big point di mettere delle quest da fare al porto sicuro ke si possono fare tutti i giorni pero ke alla fine di tutte le quest si ottiene il ponte mojo tipo x 1 settimana dando modo hai player onesti ke vogliono lottare ad armi pari cn questi player ke hanno il ponte mojo per 5 6 anni ripeto fatto in modo scoretto e una semplice cosa ke renderebbe il gioco piu carino anche per i piu piccoli ke almeno avendo 1 ponte in piu sparerebbero di piu io spero ke la cosa viene presa in considerazione e viene fatta al piu presto saluti a tutti