Ponte Mojo

Discussione in "Aiuto" iniziata da IlCσητεDίMσητεCяσsτα, il 30 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ma è possibile che sono 4 mesi che butto mojo (circa 100 al giorno) e ancora non esce quel maledetto ponte?

4 mesi x 30 giorni x 100 mojo= 12000 mila mojo..... un po troppo per quanto uno possa essere sfigato.

gradirei controllaste.

grazie

2. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

se ti posso dare un consiglio non buttarne 100 ogni giorno, io arrivo a 1000-2000 mojo e poi li butto tutti in un' unica volta e lo becco sempre facendo cosi :D

Cmq manco a farlo apposta ma dopo aver letto la tua discussione mi è venuta voglia di buttare qualche mojo anche se ne avevo solo 150 e....

Ultima modifica: 30 settembre 2015
  3. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

idem. ne butto circa 3000 ,o un pochino di piu, e lo prendo per tipo 3 settimane

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Io son sfigato come te col ponte mojo xD

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non ci risultano problematiche in merito al ponte mojo, ricordo a tutti che il calcolo probabilistico di uscita non è "legge", ma bensì probabilità, è anche vero che prima della modifica dei premi del Calderone di Aruba, era molto più frequente la sua vincita, ma dovete convincervi che il vincere il Ponte mojo dal Calderone è solo una questione di fortuna....diciamo "molto rara", non vale solo un player, ma bensì per tutti.

Inoltre tale situazione vale per tutti i player, quindi siamo/siete tutti nella stessa condizione, sparare tutti con 10 cannoni in più o tutti con 10 cannoni in meno, cambia ben poco.

Buon gioco.

A Rasengan6 piace questo elemento.
  6. XxXxXxXxX

XxXxXxXxX Autore in erba

salve mod ti do pienamente ragione... però ti ricordo che c'è ormai gente che lo tiene per 2500/3000 giorni.... e si sa il perché visto che la BP ultimamente sta avendo un po il pugno fermo.... quindi tutti i piccolini si ritrovano con un ponte mojo ogni mese.... ma si sa il gioco e questo... chi gioca illecitamente oppure chi spende.....si sa !! e vero!!! a sempre una marcia in più...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.