Feedback Ponte Mojo

Discussione in "Aiuto" iniziata da İℓмĄgσ, il 2 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

Vorrei chiedere a tutti se si trova ancora il ponte mojo versando le bottigliette nel calderone con il "nuovo" sistema in porto sicuro. Questo perchè non l'ho più trovato. Chiedo altresì ai moderatori di attendere un pò prima di chiudere questo thread per dare la possibilità a tutti di rispondere. Spero inoltre che la risposta non sia: "Caro pirata, dipenderà dalla tua fortuna;)"
    Grazie.

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Dalla modifica del calderone l'ho trovato due volte.
    Verso quotidianamente 100 mojo nel calderone.
    Ora sono senza.
    Il ponte mojo è sempre più raro.

C'è gente che ha il ponte mojo per anni, grazie a bug e bot.
    A noi comuni mortali resta la giustificazione dello staff sulla questione fortuna.

3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

purtroppo non esiste altra risposta che "basta avere fortuna" ma, se preferisci "si tratta di probabilità"! Personalmente ogni volta che tiro mojo ho la fortuna di prendere il ponte mojo.
    Lascio aperto il post come da te richiesto.

Buon Gioco!

4. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

In effetti, da quando è stato modificato il calderone, l'ho preso solo una volta, col vecchio sistema lo prendevo più frequentemente...però può darsi che sia solo un periodo, vedremo.

5. Prima dell'aggiornamento versai all'incirca 2000 mojo e lo trovai svariate volte.....
    Dopo l'aggiornamento ne giocai 3000.....nemmeno uno.

6. RΞIGИOVΞR

RΞIGИOVΞR Autore in erba

io ho buttato 1 mojo e l ho preso subito.....poi ho buttato un altro mojo e ho preso un altro ponte.....incredulo ho provato a buttare a buttare la terza bottiglietta di mojo e.....Svegliati ritardato sono le 8 fai tardi a lavoro.