ponte potenziato

Discussione in "Aiuto" iniziata da syncopate, il 27 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. syncopate

syncopate Autore attivo

c e qualcuno che mi puo spiegare perché dopo 2 aste vinte(e verificate in tempo reale)dopo che mi sn aggiudicato i ponti potenziati nn ne vedo neanche l ombra??????grazie.................correggo ore 0108 terza asta aggiudicata nessun ponte.mah????????

Ultima modifica: 28 aprile 2014
  2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Cosa intendi per verificate?
    Hai controllato nel diario di bordo se c'è il messaggio che conferma la vincita?

Il sistema delle aste ha un problema di lag e se si punta nell'ultimo minuto dell'asta si rischia di puntare sull'asta successiva , di conseguenza il proprio nick resterebbe visibile a fine asta e indurrebbe a credere di aver vinto.

In caso tu avessi il messaggio in diario di bordo ti suggerisco di contattare il support.

Recentemente c'è stato un annuncio sulla modifica del sistema dei ponti , l'ho letto frettolosamente ma mi sembra che per poter comprare i ponti potenziati ora sia obbligatorio prima comprare i ponti normali.
    Sfortunatamente non riesco a ritrovare l'annuncio per via del forum che non mette in ordine cronologico i post, e le faq sono ancora da aggiornare.

A syncopate piace questo elemento.
  3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

per problemi inerenti alle vincite devi rivolgerti al Support, dopo gli opportuni controlli di vincita, per quanto riguarda la gestione dei ponti quindi acquisto/potenziamento il tutto è stato modificato come descritto nella sezione "Patch Day Aprile 2014".

Buon gioco.

A syncopate piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.