PonteMojo

Discussione in "Aiuto" iniziata da IlCσητεDίMσητεCяσsτα, il 11 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ma che cavolo avete fatto a sto ponte mojo??! ho giocato 2000 mojo e nemmeno l'ombra O.O

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

amico mio... compare di sfortuna io sono mesi che non lo vedo... altro che 2000 mojo... mooooooolti di più :(

3. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

Io invece in un mesetto ne ho presi 12 con un migliaio di mojo....boh...mai successo, questione di fortuna....

4. ale

ale Autore attivo

12??? beato te!!

anch'io in parecchi mesi e parecchie migliaia di mojo non ne ho visto uno...

5. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

ragazzi e fortuna io con la vecchia nave [che mi e stata rubata] ne ho trovati al max 4 e ho giocato 3 anni XD con questa nave ne ho trovati cosi tanti che ce l ho per 1300 giorni adesso ahahahahhaahaah

6. eliosmez

eliosmez Custode del forum

In Seafight anche la casualità è buggata.
    Rassegnamoci.

A ale piace questo elemento.
  7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

non ci risultano problematiche in merito, è evidente che la BP ha abbassato la % di uscita del ponte mojo, ma ciò è uguale per tutti i partecipanti al gioco, quindi averlo è solo una questione di fortuna.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.