Ponti perlati all'asta..

Discussione in "Aiuto" iniziata da Samu636, il 7 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Samu636

Samu636 Apprendista

Salve, sono tornato da poco a rigiocare su seafight e non posso negare che sono cambiate moltissime cose.. ma veniamo al problema: Ieri ho acquistato 3 ponti perlati all'asta (e fino a qui tutto bene) poi ho comprato altri 3 ponti oro per prendere i perlati all'asta ma pur essendo il miglior offerente fino alla fine non me lo aggiudica.. inoltre tra le aste terminate nella sezione ''ponte'' non c'è nulla.. Gli ori a fine asta mi vengono ridati se non sbaglio.
    Grazie in anticipo per l'aiuto

2. -enteprais-

-enteprais- Pivello del forum

ho lo stesso problema anche io. oggi li ho vinti tutti e 3 i ponti 2 volte di fila ma ogni volta non me li aggiudica e mi rida gli ori . ( li ho vinti sicuri al 100%)

3. Samu636

Samu636 Apprendista

Ho scritto al support.. mi hanno detto che manderanno una segnalazione per fare i controlli del caso.. aspettiamo.. nel frattempo continuo a provare..

4. -enteprais-

speriamo che risolvono presto il problema. Io gia avrei vinto gli ultimi 3 ponti per fullarmi 3 volte :(

5. Samu636

Samu636 Apprendista

I ponti adesso sono stati tolti dall'asta.. almeno io non li vedo.. lo stesso per voi? magari stanno fixando..

6. -enteprais-

si i ponti li hanno tolti per un po. Ora li hanno rimessi, io ho puntato nuovamente a tutti e 3 speriamo che hanno risolto ...