PONTI

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 12 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

chiedo scusa se la mia domanda è già stata fatta,ho cercato una soluzione senza trovare risposte perciò la mia domanda è:
    una nave con 8 ponti perlati come deve procedere per mettere altri 2 ponti?
    i ponti qualcuno l'ho comperato con perle,altri con oro e poi vinti all'asta quelli in perle e ho raggiunto un totale di 8,con 105 cannoni sullo scafo e 80 cannoni sui ponti per un totale di 185 cannoni,per arrivare a 205 cannoni come se avessi i 10 ponti perlati come devo fare? grazie.

2. i ponti non esistono più. ora compri le singole slot (spazio per travi e cannoni) direttamente dalla mappa nautica. andando su panoramica nave, equipaggiamento nave e cliccando sulla freccia rivolta verso l'altro sotto la scritta "valori".

3. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

ok grazie,e se ho capito e visto bene i 2 ponti che ora si chiamano slot hanno le stesse caratteristiche 10 cannoni ma si possono solo comperare con perle e non più con oro e poi provare a vincere all'asta giusto?

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

come specificato dall'utente che mi ha preceduto, e che ringrazio, i ponti sono stati sostituiti con le slot acquistabili direttamente dalla mappa di gioco.
    Non vi è più la possibilità di acquistare ponti in oro da trasformare in perlati e potenziare con i cristalli, bensì il singolo acquisto delle slot in mare che ti permetteranno di avere più posto per cannoni e travi (ovviamente acquistando solo slot cannoni avrai posto per i soli cannoni, mentre acquistando solo slot per le travi potrai inserire solo quest'ultime). Per quanto riguarda i ponti disponibili in area pagamento (Avorio ed Ebano) ed il ponte mojo, una volta acquistati (o vinti, nel caso del ponte mojo) verranno automaticamente trasformati in potenziamenti e saranno visibili nella sezione "Potenziamenti" del menù nave presente sulla mappa di gioco.

Spero di esser stato chiaro nello spiegarti il tutto :) Maggiori informazioni su questo aggiornamento le trovi QUI.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.