posso giocare anche io????

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da uccellopadulo, il 10 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uccellopadulo

uccellopadulo Dedito al forum

provato con chrome, mozilla, opera, con il client, ma mi carica la pagina al 61% e non mi fa entrare

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

Quando hai problemi a loggare ti consiglio di chiudere tutto ed effettuare una pulizia con ccleaner.

A volte sono in atto dei riavvii e quindi presta attenzione agli annunci ;)

Saluti

3. VdN☆тσмѕσиe

VdN☆тσмѕσиe Autore in erba

ryuk03
    il ragazzo ha ragione e pessimo il server nn centra pc pulizia

A _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.
  4. uccellopadulo

uccellopadulo Dedito al forum

quando leggo certe risposte, io poi mi incavolo.
    perchè mi sembra di essere preso in giro
    se scrivo è perchè , dopo aver fatto tutti i controlli, svuotato la cache, pulito le ram, fermato tutti i programmi, fatto la pulizia con ccleaner, controllato tutto il controllabile, non funziona cmq
    proprio come adesso che sto scrivendo.
    ah, la velocità di connessione è di 31,69 mega ...

dopo aver speso 3 4 mila euro con la prima nave, che mi avete bannato in modo assurdo, senza che io abbia fatto nulla in violazione dei regolamenti, cosa pensate, che ne spendo altrettanti per questa???
    per avere disservizi a cui date sempre colpa ai giocatori??

riproverò più tardi, chiedo adesso consiglio ai "forti" del server.
    a loro va sempre tutto bene, forse perchè aiutati da uno dei tanti programmini che girano in rete

5. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

Mi dispiace molto per la situazione, la mia risposta non da colpa a nessuno ne tanto meno prende in giro....
    ho solamente dato un consiglio su come risolvere il problema.... si può provare anche ad utilizzare un browser diverso (il problema potrebbe essere legato a flash player) o provare a disinstallare e reinstallare l'ultima versione di flash player...
    Sono prove da fare comunque.

Se il problema persiste consiglio di scrivere al supporto fornendo tutte le informazioni necessarie ad effettuare i dovuti controlli.

Saluti

6. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

Prova ad entrare in modalita provvisoria col pc e fai delle prove se non va contatta il support in quel caso dipende da loro.

7. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

a leggere certe risposte con garbo ed educazione (sempre dalle stesse persone), mi viene sempre meno voglia di fornire risposte sensate e dettagliate(non per mancanza di volontà, ma proprio per "stanchezza", se così vogliamo definirla).

Uccellopadulo, primo o secondo o addirittura terzo account, a noi non interessa né cambia nulla sapere quanto hai speso in gioco o quanto pensi di spendere né tanto meno ti abbiamo additato dicendo che se non riesci a giocare la colpa è tua(o almeno non è questo che mi sembra di leggere dalle parole scritte dal mio collega: lo stesso che ha cercato di darti un aiuto).
    Non è la prima volta che poni una domanda e non è la prima volta che rispondi sgarbatamente quando un moderatore ti da una risposta cercando di aiutarti nella risoluzione del problema.

Dire di essere stato bannato ingiustamente in ogni post non fa di te una persona migliore né ti rende maggiormente simpatico, così come accusare altri utenti(per non parlare di noi moderatori) in ogni risposta che dai non fa di te un utente modello od un giustiziere(sinceramente non so a cosa vuoi essere paragonato e non voglio saperlo, non sono qui per dare un giudizio sulle persone e non ho né la voglia né mi alletta l'idea di farlo: giusto per precisare, giudico gli atteggiamenti in chat ed in forum).

Ti chiedo solo un semplice favore, come ho già fatto più volte in precedenza: se credi di essere migliore di noi o di qualunque altro utente e non ti interessa ricevere risposte da parte nostra non scrivere e non porre domande. Se fai una domanda in forum, aspettati una risposta e soprattutto mantieni un atteggiamento educato e garbato! Se sei qui solo per portare scompiglio e sparlare, accusando e mettendo in discussione ogni singola risposta che ti viene gentilmente data puoi tranquillamente evitare di perdere e farci perdere tempo(soprattutto).

Detto ciò ti comunico in anteprima che ogni tuo singolo post ed ogni tua singola risposta pubblicati con il solo scopo di denigrare il nostro operato ed accusare altri utenti sarà considerata spam e cestinata senza preavviso alcuno(abuso di potere? Con elementi simili è il minimo).

P.S. non mi interessa sapere il tuo pensiero in merito a quanto ti ho appena scritto(visto e considerato che l'educazione è un qualcosa che non posso, purtroppo, pretendere), quindi ti chiedo gentilmente di aprire discussioni solo per farmi sapere quanto ti diamo fastidio, quanto secondo te siamo incompetenti e quanto sia ingiusto averti fatto bannare l'account e bannarti chat e forum.

Saluti e buon proseguimento di serata(se non ricambi né i saluti né gli auguri, sinceramente, non smetto di mangiare né la prendo sul personale).

A ╬_レo尺d-oキ-wム尺_╬ e _magnifico_ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.