Post cancellato

Discussione in "Aiuto" iniziata da OSMAN, il 14 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OSMAN

OSMAN Autore attivo

Salve vorrei apere come mai ieri sera ho aggiunto un post dove scrivevo di capitan loletto ed adesso e stato cancellato.... Vi solleticano le mani a stare fermi.... cercate di non cancellare post a casaccio e senza avvertire il player... Non era presente nessuna irregolarità

2. rumbargyla

rumbargyla Autore in erba

sarà stato cancellato x non far leggere certe cose a certa gente :)

3. OSMAN

OSMAN Autore attivo

e si... ed io tra un po lo riposto hahaha

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

ho fatto un piccolo controllo sui tuoi ultimi post, per trovare quello a cui fai riferimento, e confermo che non è stato commesso alcun errore. Il thread da te aperto racchiudeva una discussione privata che hai avuto con un utente al di fuori del sistema di gioco (quale forum e chat) e che avrebbe portato solo ad un "botta e risposta" che sarebbe, molto probabilmente, sfociato in offese.
    Vi chiedo pertanto di evitare l'inserimento di discussioni private al fine di creare scompiglio qui in forum.

Vi ringrazio per la comprensione e per la collaborazione :)

Saluti e buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.