post precendente

Discussione in "Aiuto" iniziata da ANDREA, il 5 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

https://board-it.seafight.com/threads/design.54822/ volevo capire ma non è che se mi compro un disign a pagamento non mi date le gemme visto che qui hai scritto che alcuni disign non hanno gemme ma io vedo solo quello finlandese che non ha gemme il resto le ha tutte, e mi chiedo in un annuncio ufficiale che di poco tempo fa scrivevate che le togliavate a tutti non vorrei che mi prendo un design e non mi date le gemme cpt che voglio dire

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Gli annunci ufficiali non sono da prendere alla lettera, visto che spesso sono tradotti e scritti alla carlona.

Vai sul banner della nave che vuoi acquistare, fai uno screenshoot dei dettagli della nave e se una volta acquistata non ha le gemme reclamizzate ti rechi alla polizia postale e fai denuncia.

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

mi sembra di aver già risposto in modo più che chiaro al post precedente la risposta non cambia è sempre la stessa, ti invito a non aprire post multipli inerenti le stesse problematiche, soprattutto quando vi è una risposta ufficiale, ovvero quella della moderazione.

La maggior parte dei design hanno le gemme, tranne qualche eccezione, tipo quella finlandese che può essere acquistata ad un prezzo più basso del solito, consiglio comunque tutti prima di acquistare un design di controllare che tipologia di gemma possiede, basta cliccare (nell'area pagamenti) sulla "i" presente in basso a a sinistra del design che volete acquistare.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.