Posti per le armi

Discussione in "Domande generali" iniziata da Ctulu, il 25 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Salve non gioco da anni,scrivo qui perchè ricordo poco e niente visto che il gioco è cambiato molto e visto che ieri mi è capitato qualcosa di strano.

volevo sapere se per caso c'è qualche tipo di potenziamento che da 15 posti per le armi perchè nella giornata di ieri mi sono spariti all'improvviso appunto 15 posti per le armi ( ne avevo 258 ora 233).

i potenziamenti attivi quando avevo 258 posti me li ricordo benissimo erano:
    Ponte mojo - circa 3 g
    Premium - circa 2 g
    Favore della regina - circa 2 g
    Ponte d'avorio
    (ho ancora attivi questi potenziamenti)

possibile che ti vengono scalati i posti prima dello scadere dei potenziamenti?
    quasi tutti i pot (almeno quelli che ho avuto io) davano sempre max 10 posti per le armi quindi è strano che me ne siano spariti 15.
    Si tratta di un bug o di qualcosa che non esce nei potenziamenti e che ti danno all'inizio del gioco?

Attendo qualche risposta che mi faccia luce su questa situazione.

Grazie a tutti

2. The_NooB

The_NooB Signore del forum

i mozzi danno 15 slot cannoni in più sicuramente ti son scaduti quelli

3. ☠╬ÄÐΣ╬☠_ŞŞ*

☠╬ÄÐΣ╬☠_ŞŞ* Autore in erba

Ciao @Ctulu
    Dai una lettura << QUI >> [thread con stessa tua richiesta]
    e soprattutto << QUI >> [AB Sea]

Saluti ;)

4. Ctulu

Ctulu Conte del forum

ok mi so caduti i mozzi probabilmente so quelli, in caso contrario tornerò hahaha grazie raga

5. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

dal momento che tutto si è risolto provvedo alla chiusura del thread :)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.