posti polene

Discussione in "Aiuto" iniziata da STRAfulmine, il 16 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. STRAfulmine

STRAfulmine Apprendista

nel castello batteria di coperta con lo slot schema del carpentiere sto a livello 6 e mi dice che a liv 5 o +1 polena a liv 6 +1 polena, guardando in mare ho solo due polene
    forse sbaglio a contare , 1 di base +2 devono essere tre o no? cosa sbaglio o leggo male?

2. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

No. Perché quel +1 che vedi al liv 6 rimane fino al liv 8 e significa semplicemente che hai un posto per la polena in più. Per ogni livello in più non vai a sommare +1+1+1.. (quello che aumenta in quel caso con l'aumentare del livello è solo il posto per le attrezzature)

3. Bucefalo

Bucefalo Apprendista

:) sembra una presa per i fondelli.

4. STRAfulmine

STRAfulmine Apprendista

si credo di si ,allora non ripetere la frase +1, lo scrivi 1 sola volta ,si potrebbe pensare aumento gli slot è ho +n polene o vele altre cose .
    va bé, ok grazie .

A ..Seamik.. piace questo elemento.
  5. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

Eh lo so, ma devi riflettere tipo: facendo il liv. 6 "annullo" il liv. 5 e cosi via.. cosi da prendere in considerazione solo il livello interessato o attuale..

A STRAfulmine piace questo elemento.