posto attrezzi

Discussione in "Aiuto" iniziata da guidorossi, il 11 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guidorossi

guidorossi Esperto Junior

attualmente tengo 16400hp ho speso 7500 perle, come altre volte e riuscivo ad aumentare gli hp, ultima volta ho speso 7500 perle il sistema se le mangiate ciè le a detratte , da quello che avevo, ma aime non mi ha restituito un bel niente di niente
    non trovo un +1 come le altre volte da nessuna parete, sia posti che atrezzi solita bella fregagutora da ricordare, spiegatemi grazie

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Attualmente non riesco a trovare un tutorial che spieghi come fare gli ampliamenti , precedentemente conosciuti come ponti.
    Non sarei in grado di spiegarti bene il funzionamento perchè al momento dell'aggiornamento , ero fra i fortunati che già avevano tutti i ponti e tutti cristallizzati, oltretutto nel mio breve soggiorno nel server beta ho riscontrato infiniti bug proprio in questa fase dell'allestimento della nave.

Ti suggerirei di chiedere aiuto a qualche gilda grossa, che possa guidarti passo passo tramite ts.

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

<<Qui>> puoi trovare il costo dell'amplamento. Basta andare sulla panoramica della nave, equipaggiamento e a destra c'è una freccina. Li trovi per ampliare posti travi e cannoni.

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

questa parte dell'ABSea è già aggiornata " Ponti / Posti equipaggiamento / Travi "e puoi dare uno sguardo anche li, per avere maggiori informazioni in merito, anche se come consigliato dagli utenti, puoi chiedere stesso ai tuoi amici di gilda, che di sicuro praticamente ti sapranno indicare il da farsi.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.