Potente Antidoto mancante

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Ctulu, il 28 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Salve, ieri ho scritto in proposte per il fatto che se si esce dalla coda per la mappa di gruppo ti tirano via i biglietti d'ingresso e non te li ridanno più, o quasi...infatti avevo 5 antidoti prima di entrare nella coda, poi sono diventati 3 perchè me ne chiedeva 2 per entrare. Dopo 55 minuti che eravamo in 4 e non entrava mai un quinto e quindi non sapevo se si era buggata o erano tutti ormai in bot, ho dovuto lasciarla ritrovandomi con soli 3 antidoti invece dei 5 iniziali.....avevo visto qui in forum che al riavvio della mattina te li ridavano indietro ma entro in gioco e vedo che ci sono 4 antidoti invece di 5, che fine ha fatto l'altro? scusate se per 1 solo antidoto non mi accontento ma mi sono stancato e visto che non uso bot ci metto ore per farli

    2022-06-28 08:25:02
    Hai ricevuto 1 Potente antidoto.
     
    Ultima modifica: 28 giugno 2022
  2. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Di solito al riavvio ritorna gli antidoti....a me ne chiedeva 3 e dopo il riavvio li ho ritrovati in magazzino
     
  3. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    Siamo a conoscenza del problema, più volte segnalato. Purtroppo le mappe gruppo da tempo hanno diversi problemi con l'ingresso.
    Speriamo risolvano presto, non possiamo farci niente per ora :(

    Buona giornata
     
  4. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Eppure potrebbero risolverlo in pochissimo tempo questo e molti altri problemi, invece sono 3 settimane che non fanno una patch decente, l'ultima 2 settimane fa con la risoluzione di 2 bug che nessuno aveva mai visto, maree di bot che girano indisturbati ormai da mesi e atlantide che secondo me quando hanno fatto l'annuncio non era inizio 2022 ma inizio 2023 visto che siamo quasi alla fine....sinceramente non capisco come mai non gli frega niente di rendere il loro gioco più bello, fluido e divertente, che funziona grazie a tutti noi da tantissimi anni invece di pensare solo a mettere sti cavolo di pacchetti, per quello trovano subito il tempo di pensarci, in nemmeno 1 mese di evento so usciti 5 eventi di pacchetti e ancora non è finito, vedete che mo arriveranno anche i *pacchetti gran finale*, ma per favore.........cmq io invito tutti quelli che leggono il forum anche a scrivere, di fare come in quelli esteri, dove non si lamentano solo 2-3 persone ma tutti quelli che vanno a leggere, magari più gente vedono scrivere e meglio è, o almeno cosi funziona nel 90% dei giochi
     
    Ultima modifica: 29 giugno 2022
    A morte1989 piace questo elemento.