potenza sparo

Discussione in "Aiuto" iniziata da klaus74, il 24 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. klaus74

klaus74 Autore in erba

vengo affondato da due navi che sparano 98000 e 100000 come è possibile avere tale potenza quanto hanno speso;e cosa è necessario fare per raggiungere questa potenza di fuoco ID 37531564792

2. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

280 cannoni voodoo , 65 abilità , tutti i castelli dello sparo al massimo , design francese e cerchietto... forse ci arrivi , forse..

A seafighter`s piace questo elemento.
  3. seafighter`s

seafighter`s Esperto Junior

il numero dei cannoni a bordo e arrivato a 280??

4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Cannoni nave 105+
    cannoni ponti 100+
    cannoni ponti cristallizzati 20+
    cannoni ponte ebano 10+
    cannoni ponte avorio 10+
    cannoni ponte mojo 10+
    cannoni torrette castelli 12+
    cannoni potenziamento cristalli 10
    totale 277 cannoni.

Forse mi son perso qualcosa?

Con le palle calcio la cifra è raggiungibile con i vari potenziamenti...

Se poi erano palle normali e non palle calcio si tratta del nuovo bug-using per il quale questo post verrà censurato.

A seafighter`s piace questo elemento.
  5. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

se addosso li sparano 98mila c'è qualcosa che non va sia se hanno i voodo e non 98mila sui player è impossibile neanche se non ha nessuna potenza su uno scudo

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

98 mila sui player è impossibile. Le palle calcio fanno danni doppi sulle NPC e non sui player. Se vedete simili cifre segnalate, è matematicamente impossibie.

7. klaus74

klaus74 Autore in erba

chi mi ha cozzato sparando 98mila e alcune volte 105mila era uno senza gilda mi pare cat o cot-poi è arrivato un attm pure lui 92 mila un mio amico dice di averne incontrarto uno con 112 mil ; i trucchi vanno alla grande id 375/31564792

8. ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ

ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ Esperto Junior

klaus fai il regista e gira un ble video di questi player ..se erano su npc con palle calcio forse e dico forse ci puo stare su altri player no ..quindi gira tutto e manda al supprt ..perche ricomincinao a girare cose strane nel gioco ---

A syncopate piace questo elemento.
  9. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

quoto assolutamente , l'altra volta ho ricevuto un bel critico da 61 mila da lontano quindi consumando un libro... mi sembra strano

10. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

Che divertimento ci trovano a sparare cosi tanto su un nemico... bhoo.. :eek:

11. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

allora io ora voglio capire... come fa una nave col design del primo posto dello scorso evento mi sembra l'onore dei contrabbandieri quindi con i bonus del 17 % voodoo e hp... appena affondata a riloggare e ad andare più veloce di me che tengo abilità e castelli , deriva sulla velocità... presumo abbia il castello posti timoniere... bene perchè io con le sharpnel cristallo gli sparo 12 mila e lei mi tira critici da 67 mila con le coriandolo... allora dico c'è qualcosa che non va sulla mia nave . Sparo un'altro giocatore con tutto potenziato sulla difesa e gli sparo a luccicanti a 23 mila... ora spiegatemi questa come faaaaa ...

mod qua sta nascendo un nuovo bug , chiedete un po' alla BP di investigare . Grazie

12. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non ci risultano problemi nello sparo o eventuali bug al momento.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.