Bug Potenziamenti nave non visibili

Discussione in "Aiuto" iniziata da PurgaOmicida[Zen], il 3 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PurgaOmicida[Zen]

PurgaOmicida[Zen] Autore in erba

Mi scuso se mi permetto ancora di segnalare il mancato funzionamento della sezione Potenziamenti nella panoramica della nave...problema che, a mio avviso, mi sembra più importante di quello del rango su cui i più insistono. Chiedo cortesemente se si hanno informazioni sulla possibilità che torni a funzionare...visto che prima funzionava ed adesso in tutta sincerità non capisco perchè si sia arrestato anche per una questione di trasparenza nella gestione della durata delle risorse accumulate.
    Ringrazio ed approfitto per salutare certo in una vostra celere risposta in merito.
    Grazie e Saluti.

A ¢αριтαи_ѕвαи∂σ piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

come detto in precedenza, la problematica è già stata segnalata alla sede centrale e siamo in attesa di una risoluzione. Purtroppo però non siamo in grado di fornirvi ulteriori informazioni in merito poiché non sappiamo le tempistiche di risoluzione della problematica appena citata. :(
    Mi spiace.

3. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

hanno sistemato con l'ultimo riavvio :D buon game

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

chiudo il post, in quanto la problematica è stata risolta.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.