potenziamenti

Discussione in "Aiuto" iniziata da †☼▓ЌΛЎ▓☼†, il 3 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. †☼▓ЌΛЎ▓☼†

†☼▓ЌΛЎ▓☼† Autore in erba

mi è scaduto lo sgombro ieri, e oggi non me lo fa ricomprare c'è qualche problema oppure non lo fa proprio comprare che magari si poteva comprare solo 1 volta e non l'ho letto nelle faq?

2. Anche a me mi son scaduti da ormai più di 48 ore ma come te non me li fa riattivare ....BHO!!!!

3. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

idem! risposta di un moderatore? o devo scrivere al support?

4. †☼▓ЌΛЎ▓☼†

†☼▓ЌΛЎ▓☼† Autore in erba

sta a vedere che non riesco ha comprarlo e per aspettare a prenderlo nn li piglio ,ho già visto come va a finire

5. The-Best-Nabb

The-Best-Nabb Autore attivo

nn lo fa ricomprare...

6. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

i mod dicono che si puo compra, non hanno info di quella cosa. e stato anche un altro post e l hanno chiuso i mod del forum italiano dicendo che i potenziamenti si possono compra , ma stanno scherzzando o nn hanno info e dicono risposte sbagliate

7. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ciao Pirati,

purtroppo si tratta di un problema comune a tutti. Abbiamo provveduto a segnalare il tutto allo staff di programmazione. Appena avremo informazioni in merito sarete avvisati in forum.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.