potenziamento amore perduto

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞, il 27 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    buon giorno , mi e capitato più volte di usare questo potenziamento (amore perduto ) e non avere un aumento di sparo però se viene attivato da un altro giocatore l'aumento dello sparo avviene , ne sapete qualcosa a riguardo ? grazie
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Il "cerchietto" dell'Amore perduto va applicato sotto il bersaglio, ossia sotto la NPC che si intende sparare, e non sotto se stessi. In pratica è L'NPC che deve stare in quell'area non il player, o comunque entrambi ma è l'NPC che conta.
    Non tutte le NPC sono soggette all'Amore perduto, fanno eccezione alcune navi evento ed alcuni ammiragli.

    L'amore perduto è da non confondere con l'Amore dimenticato (che ha un cerchio più piccolo e un effetto diverso).

    Spero di aver fatto più chiarezza :)
    Buona giornata
     
  3. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    salve mod Zaratan , ti ringrazio per la risposta ma credo che so come funziona l'amore perduto e probabilmente hai letto solo in parte la mia domanda , grazie :):)
     
  4. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Me ne sono accorto anche io, ma suppongo tutto dipenda dalle fasce di mappe, visto che in alcune mappe, indipendentemente di chi lo mette, non ha effetto :(