potenziamento benedizione battaglia ogoun

Discussione in "Aiuto" iniziata da OldFatMan, il 2 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OldFatMan

OldFatMan Autore attivo

Leggendo il forum vedo ..poche volte..le patch day..i nostri tecnici riparano la..su..giu..bla bla bla--ma la benedizione battaglia ogoun quando verrà riparata? Vorrei ricordare che e stata comparata,insieme ad altre risorse,con soldi veri..mica virtuali..vorrei anche porre la domanda se questi giorni in cui non posso usufruire di una risorsa che avendola pagata mi spetta di diritto ,mi verrà rimborsata...Capisco che sono dei quesiti molto difficili per i "nostri" tecnici..ma che almeno capissero il valore dei soldi e il valore dei consumatori in questo gioco...Grazie

A O`Μαᴌєѕ∙∙» piace questo elemento.
  2. Thalion

Thalion Guest

Salve Pirata,

Capisco il disagio ......, appena vi è la risoluzione anche di un sol problema la Sede Centrale ci notizia e viene data comunicazione in Forum .
    Per quanto riguarda "gli eventuali rimborsi " delle risorse acquistate e "non disponibili nel gioco" per motivi non inerenti la volontà del giocatore devo invitarti a inviare tale quesito al Support.

Ciao

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.