Potenziamento cannoni con cristalli

Discussione in "Aiuto" iniziata da NerfIrelia, il 19 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NerfIrelia

NerfIrelia Autore in erba

Eccomi con un'altra domanda da porvi :D

Ricordo la possibilita' di potenziare cannoni con cristalli (liv. 1-5) ma nelle faq non c'é nulla a riguardo e non trovo il menu' che permetteva di farlo. Questa opzione é stata rimossa o sono io che non riesco a trovarla?

2. Dionir

Dionir Autore attivo

Ciao,
    in teoria dovresti poterlo fare alla voce MERCATO (nella finestra principale del gioco) e poi di nuovo MERCATO (nella tendina che ti si apre)
    solo che ho appena provato e mi consente di potenziare coi cristalli solo le munizioni e mi scompare anche la riga con le scritte (home, cabina, mercato, ecc...).

Non so se sia un bug ma suppongo di si.

3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

purtroppo la sezione Mercato non risulta funzionare correttamente. Per la cristallizzazione compaiono solo le munizioni e i cannoni voodoo liv. 4. Speriamo in una pronta risoluzione, visto che il problema è stato già segnalato.

Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.