potenziamento cannoni da 60

Discussione in "Aiuto" iniziata da guidorossi, il 5 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guidorossi

guidorossi Esperto Junior

na volta se andava nella grotta dei cristalli e quando che c'erano sti cannoni da 60 insieme ai connoni da 50 e da 55 si potevano potenziare fino al 5 livello, ora me sa che con ste continue innovazioni de fregature sti cannoni da 60 teli vendono ma non se possono piu potenziare fino al livello 5, difatti io ho praticamente tutti cannoni da 60 ma soltanto quelli potenziati al livello 5 sparano di pui infatti sparo sui 4900 hp 5000hp e poi qualcosa sui 6900hp, spiegatemi grazie , da competente, no risposte da apprendisti, che non capiscono proprio niete, attendo una risposta.

2. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

Mercato > Mercato :D easy
    p.s sbrigati a potenziare quelli che ti servono perchè mi pare che domani tolgano l'offerta e quindi non potrai più cristallizzarli

3. Franky.™

Franky.™ Autore in erba

sbando domina

A ¢αριтαи_ѕвαи∂σ piace questo elemento.
  4. Franky.™

Franky.™ Autore in erba

capito?:rolleyes::);):(:mad::confused::cool::p:D:eek::oops:o_O

5. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

come da annuncio, è possibile potenziare i cannoni calibro 60 da livello 1 a livello 5, fino alle ore 12.00 di giovedì 08 Marzo. Li trovi nella sezione Mercato.

Buon Gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.