Potenziamento Cassiopea!!!

Discussione in "Aiuto" iniziata da comdrake, il 22 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Com'era immaginabile dopo tre giorni si è perso il potenziamento, normale visto i continui aumenti sproporzionati dei margini di danni giornalieri da infliggere! Capisco che la madre casa abbia il suo interesse nel fare si che i giocatori consumino munizioni, per prendere nuovi pacchetti o spendere perle. Ma' io come giocatore non posso passare l'intero giorno a colpire Cassiopea per avere un potenziamento ( ne dico uno le anime maledette o splendenti nelle uova o scrigni ) che poi non posso fare perché devo stare a sparare o prendere munizioni! Senza contare che molte volte avvicinarsi a Cassiopea visto il numero di player che sparano comporta blocchi di mappe da cui non se ne viene fuori se non dopo aver elencato un certo numero di santi, protettori, e diavoli dell'inferno...
    Ultima cosa visto che ci sono vorrei capire la genialata di mettere i cacciatori nelle mappe piccole dove la maggior parte dei piccoli/medi players non possono avvicinarsi e le tartarughe invece dalle mappe 6 in poi ( un certo incentivo per i players tranquilli di lasciare le mappe basse ? ) Il fatto che Seafight si un gioco di pirati e scontri non vuol dire che io debba importunare che sceglie un'altra tipologia di gioco, io di principio non attacco altri giocatori specie i più deboli o in difficoltà... ma scelgo di giocare contro gli Npc nelle mappe e negli eventi e non penso di consumare meno munizioni di chi si diverte a fare bullismo con i più deboli... l'unica vera modifica che Seafight dove fare era un gioco a senso unico se sali di livello non puoi più scendere in quelli bassi così forse ci sarebbe un equilibrio migliore ed anche qualche giocatore in più....
    Buongame a tutti

A bobibibo e »үαηεz« piace questo elemento.
  2. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

ma chi ti ha detto di spararla ahaha:D:D:D noi siamo al 5 gg di potenziamento ma siamo a 60 miliardi di hp tolti domani ci riazzeriamo eh allora?!?!, chisse, l evento e buono :p

A comdrake piace questo elemento.