Proposte Potenziamento Lampada Del Genio

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da Pargolo46, il 10 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Pargolo46

Pargolo46 Apprendista

Buonasera Signori.
    Ho letto, poco fa, una discussione nella quale si parlava di questi famosissimi potenziamenti che si ottengono esprimendo un desiderio nelle mappe dalla 41 alla 45.
    Un utente giustamente ha proposto di far si utilizzare questi potenziamenti ma in una zona circoscritta ovvero il nuovo "regno".
    Anche io la penso così ed anche io propongo che questi ultimi si possano utilizzare solo in quelle specifiche mappe.
    Purtroppo e fortunatamente questi potenziamenti apportano una disparità, momentanea, netta tra i giocatori che ne stanno usufruendo portando quindi alla noia.
    E' logorante vedere la propria nave sparare 20k su un player ma allo stesso tempo gratificante non subire danno o sparare 300k su un player.
    Pertanto il giusto equilibrio, secondo il mio parere, è che questi nuovi potenziamenti si possano utilizzare nel nuovo, come suddetto, Regno.

Cordiali Saluti

E grazie per l'attenzione.

A maxximilan e TRINATORGRREN piace questo elemento.