Potenziare Ufficiali del CW

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 31 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Salve,

Ho notato nella schermata degli Ufficiali - sulla scheda arrembaggio - che essi possono essere potenziati, infatti si può vedere:

Passando il mouse sopra il simbolo accanto al "+", la freccetta per capirci, esce la scritta "Potenziamento Assistente". Cliccando apre sulla home la sezione "Taverna" ma non vi è nulla che li richiami.

Come posso potenziare questi 2 ufficiali?

Inoltre ho notato che, nonostante ne trovo molti, non va mai sopra a 7 giorni, perché?

Grazie.

2. galeottos

galeottos Autore in erba

Anche a me capita lo stesso, ma con altri ufficiali. Ma tu dove trovi lo Spadaccino e il Guardiano del Commonwealth?
    Grazie

3. PurgaOmicida[Zen]

PurgaOmicida[Zen] Autore in erba

lo spadaccino costa piu di 200perle e dura solo 7 gg?

4. Ammiraglio

Direttamente in mappa 21 :) arrembando le npc.

No, quello è il Captano Spietato e è tempo illimitato x 250 mila perle (meno sconti)

5. PurgaOmicida[Zen]

PurgaOmicida[Zen] Autore in erba

scusa mi ero confuso.... :-(

6. galeottos

galeottos Autore in erba

Capito. Troppo lontana per me la 21.:)
    Diciamo che nuoto ancora in acque basse.
    Grazie.

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

al momento non possiamo risponderti, in quanto siamo in attesa di ulteriori notizie ufficiali, non appena possibile vi saranno comunicate, aggiungo che clilccando sul simbolo del potenziamento, si apre la pagina relativa alla Taverna> Pirati.

Buon gioco.

Ultima modifica di moderatore: 31 gennaio 2016
  8. Ammiraglio

ok... grazie lo stesso... puoi chiudere...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.