Bug Potrebbe anche non essere tale

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da parapiglia_1, il 21 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parapiglia_1

    parapiglia_1 Autore in erba

    Mi sono accorto da un paio di giorni, lasciando la nave ferma ha sparare alle navi, leviatano o altre navi che ci vuole del tempo, senza colpo subire, ogni minuto si perde circa 9000 punti voodu o punti vita, vorrei capire se è un BUG oppure è il sistema.
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Non ho capito il problema. Trovo abbastanza normale che se una nave è particolarmente ben settata in difesa ci possano essere npc da cui non si subisce danno o quasi.

    Buona domenica
     
  3. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Il leviatano ha 2 tipi di attacchi, quello a distanza che colpisce una sola persona e che fa male ( il raggio ) e un'altro che colpisce tutti quelli che stanno vicino che fa poco danno ( quando tira i pugni sull'acqua, credo )
     
    Ultima modifica: 21 novembre 2021
    A parapiglia_1 piace questo elemento.
  4. parapiglia_1

    parapiglia_1 Autore in erba

    Ok, questo non lo sapevo, grazie per la info
     
  5. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    ringraziando per le informazioni fornite e dal momento che sono pervenute in maniera esaustiva, provvedo alla chiusura del thread ;)

    Buon gioco
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.