Predatore affrancato

Discussione in "Domande generali" iniziata da bobibibo, il 7 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bobibibo

bobibibo Titolare

Da oltre 1 mese cerco di fare il predatore affrancato e non ci riesco,........... anche perche' a complicare la cosa vi e' il fatto che serve per la moneta dello sforzo, quindi a passar di livello chi ci pensa?????????????????e cosi' si perdono risorse e tempo. chiedo, se e' possibile farlo presente a chi prepara questi eventi. grazie bibo

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Predatore Affrancato è un admiral, pertanto si manifesta solo sparando altre navi presenti nella mappa (250 in questo caso).
    Di seguito il dettaglio, che puoi trovare anche sull'ABSEA - NPC:

Predatore affrancato

Mappa: 31/1 - 31/2 - 32/1 - 32/2 - 33/1 - 33/2
    (Si manifesta dopo aver annientato 250 Spuma salmastra o Tremito dei buoi o Cavità ventosa o Vela ingrossata o Scossa tellurica o Tifone violento)
    Hp: 30.000.000
    Valore arrembaggio: 40.000
    Ricompensa affondamento: 120x Monete Yulong - 10.000 Munizioni Terra - 130.000 PE - 1x Signore dei monsoni

Ricompensa arrembaggio: 21 o 22x Monete Yulong - 5.500 Munizioni Acqua -
    4.500 Munizioni Terra
    Bonus danni: Munizioni Acqua
    Resistenza ai danni: Munizioni non elementali​

3. bonusmalus

bonusmalus Esperto del forum

ciao per le monete sforzo ti consiglio di tirare a mano dell imperatore il predatore appena esce viene tirato immediatamente perche da punti reset abilita e adesso anche monete
    per passare di livello è un vero disastro ci misi 2 mesi pieni(gioco da solo)...non ricordo se lo devi buttar giu ma se e cosi quando appare mettiti invisibile poi saggezza della spia per vedere gli hitpoint e fallo fare ad altri poi quando manca poco tiragli con la massima potenza per l ultimo colpo(anche mina autoguidata e fuochi del drago che rechi maggior danno)
    certo è che se alcuni passaggi di livello fossero alla portata di tutti sarebbe meglio ma ti dico per esperienza che non cambieranno una virgola poiche gia dai livelli inferiori ho provato a scrivere al riguardo compreso questo tipo di difficolta...un nulla di fatto
    buon gioco e buona fortuna:)

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Per il test che richiede quest giornaliera "danni al Predatore Affrancato", chiaro che è difficile! Personalmente l'ho fatta da solo e ogni giorno mi sparavo le mie 100-150 npc e lo facevo uscire. Ha un costo in munizioni non indifferente, ma secondo me per livelli alti servono player pronti ed è giusto così ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.