Supporto Preferiti

Discussione in "Aiuto" iniziata da [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя, il 29 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Salve, volevo segnalare questa problematica, la schermata dei preferiti ( design che scegliamo ) ogni qualvolta sloggo mi sparisce dalla mappa nonostante sia pinzata sulla schermata ( ossia chiusa col lucchetto). Se potete sistemare, grazie e buon lavoro.

2. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirata,

hai controllato se la finestra dei preferiti è posizionata vicino il tasto del logout, ed erroneamente clicchi prima la chiusura della finestra preferiti e poi effettui il logout?

Attendo una risposta.

3. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

No, io gioco con la finestra 800x600 e ho la finestra dei preferiti chiusa col lucchetto a sinistra della mappa, quindi nessuna chiusura accidentale visto che sta dall'altro lato.

4. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Ora ho provato a loggare e sloggare diverse volte e sembra che il problema sia rientrato, dovesse ripresentarsi mi farò risentire, per ora ti ringrazio Thalion. Puoi chiudere il post. ;)

5. -Thalion-

-Thalion- Guest

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.