preimpostazioni

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da IronSaba, il 12 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IronSaba

    IronSaba Apprendista

    Salve, avrei un problema con le preimpostazioni. Ne ho presa una vuota e vorrei modificarla ma non me lo permette. Il problema principale è che non mi fa cambiare il design, resto con la nocciolina. Mentre l'equipaggiamento lo riesco a modificare. Non so cosa fare, forse mi sfugge qualcosa.
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    il design si lega alla preimpostazione: Selezioni la preimpostazione desiderata, vai su "panoramica nave - modifica design" ed è fatta.
    Ogni volta che cambi preimpostazione ti assegna il desigm da te indicato, se lo cambi si salverà la modifica.

    Buona domenica
     
    A IronSaba piace questo elemento.
  3. IronSaba

    IronSaba Apprendista

    Buongiorno, grazie per la risposta. Per un'altra preimpostazione funzionava normalmento. Giusto per curiosità invece di loggare dal client sono andato da browser e funzionava. Grazie e buona giornata.
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Lieto che si sia risolto. Chiudo.

    Buona domenica
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.