Premi mappe bonus

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Sem, il 1 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

siete a favore?

1. si, idea geniale!

8 voto/i
    53,3%
  2. no, lasciamole così come sono

1 voto/i
    6,7%
  3. si ma con altre modifiche

6 voto/i
    40,0%
  1. Sem

Sem Dedito al forum

non è possibile continuare così! mi riferisco ai premi inutile che ti escono dalle mappe.. estasi di sangue e volumi nautici dovete toglierli da queste mappe!! condivido il pensiero di ricky capitan che ha scritto il mio stesso pensiero, ma vorrei apportare qualche modifica..
    1) lo sparo 5% è troppo.. non si può trovare in tutte le mappe.. es. io ho un danno del 5% di 1067 giorni.. sapete quant'è? quasi 3 anni.. mi spiegate io cosa ci dovrei fare con tutto questo danno? chissà se ancora giocherò tra 3 anni! quindi o lo mettete solo nella vergine, togliendolo sia dalla capricorno e sagittario, oppure diminuite drasticamente la possibilità di riceverlo.. aumentando notevolmente quella dello scafo, che è l'unica cosa per cui la maggior parte di noi fa le mappe, e puntualmente non lo si prende mai -.-"..
    2) mettere il bonus cristallo nella sagittario al posto delle estasi di sangue.. siamo seri.. cosa me ne faccio delle estasi di sangue? poco più di 10 minuti di critici dopo 6-7 ore davanti al pc a fare una mappa.. cioè ci prendete in giro?
    3)aumentare la possibilità di prendere lo scafo della cancro: diminuite a 10% lo sparo del 7% e aumentate a 40% quella dello scafo.. diminuite a 10% i volumi e ponte mojo e aumentate a 30% il bonus cristalli
    4) togliete da mezzo quei design che ci date dopo aver completato le mappe.. sono penosi e fastidiosi a vederli

A Zio__August piace questo elemento.