Premium 7 giorni...

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 5 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Salve, proprio poco fa ho trovato:

2015-07-05 10:59:44Premium acquistato
    2015-07-05 10:59:44Hai acquistato 1 Premium Benefits (7 days). Motivo: Bottino dagli scrigni
    2015-07-05 10:59:43Hai aperto uno scrigno chiuso.

Tuttavia non comprendo perché solo 7 giorni visto che ho la gemma speciale Berillio (+10%) e l'abilità dono del mare (+25%).

Già 7 giorni sono una miseria, non vedo perché non funzionano i bonus.

2. ฬдCнUwĄ

ฬдCнUwĄ Esperto del forum

mettiamo il premium di 1 giorno al calderone che è meglio

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

i giorni premium sono vincolati e non soggetti a percentuali di maggiorazione, anche il vecchio scrigno che assegnava come ricompensa il premium, con tutte le abilità e potenziamenti da te citati, dava 30 gg, e non venivano maggiorati.

In tutti i casi, onde evitare discussioni inutili in merito e per aver maggior chiarezza in merito, stiamo attendendo una nota ufficiale dai piani alti.

Buon gioco.

4. The_NooB

The_NooB Signore del forum

avete diminuito le perle negli admiral le s lucia sono diminuite di molto anche qui si attendono notizie dai piani alti?

5. Beltazor

Beltazor Pivello del forum

tutto quello che è "troppo conveniente" ovviamente viene tolto altrimenti i player non spendono! questo gioco ha ormai quasi 10 anni... ancora non avete capito come funziona?

6. Ammiraglio

Vero (in parte).... all'inizio con la gemme dava 2 mesi... Ora ci si trova con scrigni da 7 gg di premium e con gemma speciale che non ha effetto su di esso... Io non so che politica ha BP ma a me quando scade il premium ho finito dii giocare.

A ..Seamik.., İℓмĄgσ e ЯΙĐĐΙCК piace questo elemento.
  7. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Bhè non per fare polemica ma anche se la durata è un po' misera, io, che non ho 1000giorni di premium come tanti vecchi utenti, preferisco questi 7gg che ci hanno concesso piuttosto che nulla :)

8. MAZZO

MAZZO Autore frequente

secondo me non ce da dargli + 1 euro sono diventati troppo ma troppo avidi questi della bigpoint ..tutto quello che a noi player piace viene matematicamente tolto ...dovete vergognarvi ....gli scrigni fanno schifo ma molto + schifo di sempre unico scrigno da salvare e quello con le congelanti .... ***** ma volete lamentarvi un po perche mandar giu tutte le decisioni della big poit ...... schifo fanno schifooo

A ✮ŁΪѲИ✮™ piace questo elemento.
  9. Ammiraglio

Allora fammi sapere se con la nave che hai riesci a mantenerti il premium a lungo o se ogni 7 gg di premium devi farti 1 mese senza.

10. ĨĶΔṞΘŜ

ĨĶΔṞΘŜ Autore in erba

Ma il premium che prendete lo prendete dagli scrigni grigi?

A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  11. MAZZO

MAZZO Autore frequente

pacchetti sempre + costosi e navi sempre + lunghe da fare e + costose e ci tolgono pure le mutande se potessero altro che premium dagli scrigni :) ..e in tutto questo il server va da schifo tocca fare f5 ogni 5 minuti e ad ogni cambio mappa ma tutto cio a dello scandaloso ...con tutti i problemi del server vogliono + soldi ...mmmmmmmmm

12. Ammiraglio

si

13. MAZZO

MAZZO Autore frequente

220 scrigni aperti un botto di perle e io il premium non lo trovato e ridicolo

14. ĨĶΔṞΘŜ

ĨĶΔṞΘŜ Autore in erba

E allora perché vi lamentate contando che le lucine vi danno le gemme e con quelle potete prendere le chiavi per il bonus e voi dite che sono diventati troppo avidi ci sono molti giochi peggiori in questo lato,poi adesso hanno messo anche i calibro 50 a 100 mila ori e quante perle costava al mercato? oppure quanti ori dovevate spendere per prenderlo mhh? ditemi voi poi magari mi sbaglio u.u

A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  15. TΞИΞBɌΔ™

Bhè ogni evento inizierò a comprare 1000-2000 chiavi e piano piano riuscirò ad ottenere abbastanza giorni per stare tranquillo, o almeno è quello che ha pensato la mia mente contorta :p

16. ✮ŁΪѲИ✮™

✮ŁΪѲИ✮™ Apprendista

Ora come ora i calibro 50 ed i calibro 55 sono da buttare

A ฬдCнUwĄ e eliosmez piace questo elemento.
  17. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

Prima dava 2 mesi al posto di uno con l'abilità dono del mare..

18. TΞИΞBɌΔ™

Aspetta parliamone...per uno che inizia ora a giocare i calibro 50 che li puoi comprare e cristallizzare fino al livello 5 solo utilizzando ori è un ottimo aggiornamento...Non pensare solo alle navi full pensa anche ai nuovi arrivi :D

A яιzℓα™[A乂M] piace questo elemento.
  19. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

1'000-2'000 chiavi ad evento sarebbero 1'000'000-2'000'000 perle solo per avere una possibilità di ricevere 7 gg di premium..non so quanto ti convenga!!
    Non so come il server attribuisca il premium negli scrigni ma c'è gente che con 2'500 chiavi il premium da 7 gg non lo ha nemmeno sfiorato ;)!

In parte concordo con te, suggerirei di togliere un sacco di cose inutili e che nessuno compra più, tra cui i cal 50...però i cal 55 si dovrebbero cmq cristallizzare ad ori per agevolare appunto i nuovi arrivi!

20. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati,

in una precedente patch era stato annunciato il tutto, vi consigliamo di leggere QUI' per maggiori dettagli

Saluti