premium che scade troppo velocemente

Discussione in "Aiuto" iniziata da Pellegrino_TSW, il 7 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

salve,

ho notato un problema enorme:

stamani mi mancavano 99 giorni premium,
    ora me ne mancano 95..
    mi sembra strano ma penso che ogni volta che loggo e sloggo mi leva 1 giorno premium..

avete notizie in merito?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ma sai che pure io ho avuto il dubbio? mi pareva assurdo perdere gg di premium così in fretta. Tuttava per qualche giorno ho controllato e mi sembrava che fosse tutto regolare e mi son detto "sarà che i giorni volano" :D. In effetti però avevo poco tempo e loggavo solo per vedere quello... Mi rimetto a controllare :rolleyes:

A Pellegrino_TSW piace questo elemento.
  3. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

propongo questo:
    io in questi giorni ci metto un occhio in piu per controllare,fra qualche giorno faccio un post con scritto quanti giorni di premium mi mancano cosi da confrontarlo con questo e vedere se effettivamente c è qualche bug riguardante la durata del premium

4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Un mio gildato qualche giorno fa, quando c'era il banner per premium-raddoppia lucine-palle woodoo, aveva 19 giorni di premium residui.
    Ha sloggato e riloggato per cercare di prendere quei bonus e si è ritrovato senza premium.

Ha contattato il support e gli è stato detto che è tutto regolare.

Probabilmente anche il calendario del server è buggato.

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non ci risultano anomalie per ciò che riguarda il premium, potrebbe essere un problema singolare, in tal caso solo contattando il Support si può ottenere un controllo adeguato al problema.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.