PREMIUM DISATTIVATO!

Discussione in "Aiuto" iniziata da -Peppe1926-, il 17 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Peppe1926-

-Peppe1926- Apprendista

ciao a tutti... allora stasera sono entrato dopo che hanno finito la manutenzione e mi sono ritrovato con il premium disattivato quando mi mancavano ancora 29 giorni! qualcuno sa aiutarmi?

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

A syncopate piace questo elemento.
  3. -Peppe1926-

-Peppe1926- Apprendista

MHA! NON SI CAPISCE NIENTE IN QUESTO GIOCO... OGNI GIORNO NE ESCE UNA NUOVA!

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

se il tuo premium è stato comprato o trovato, nel modo conforme alle regole, allora basta richiedere una verifica sul tuo account dal Support, inserendo i tuoi dati di gioco ID, Server, nick di gico, per farlo riaccreditare, dalla moderazione questo non è possibile.

Ci scusiamo per il disagio, buon gioco.

5. eliosmez

E se il modo conforme alle regole è buggato?
    Io ho trovato il premium negli scrigni e sucessivamente ho usufrito dell'offerta "conferma email".
    Tutto secondo le regole, ma grazie all'ennesimo bug mi sono stati accreditati 29 giorni di premium più del dovuto e mi si visualizzavano date di scadenza del premium discordanti in home page e in "abbonamenti".

Un paio di giorni fa ho trovato in uno scrigno dell'altro premium, non so quantificare quanto perchè nel diario di bordo la scritta non specifica e viene ripetuta (altro bug). Ora le scadenze in home ,in "lil mio profilo" e in "abbonamenti coincidono. Coincidono pure con i miei calcoli, miracolosamente.

Resta il fastidio di essere accusati ingiustamente dallo staff per bug insiti nel gioco stesso.

6. -Peppe1926-

-Peppe1926- Apprendista

mi scusi Amon.Ra ... allora veniamo presi in giro nel momento in cui ci dicono ke la conferma dell email ci consente di avere 29 gg di premium?

7. eliosmez

La conferma dell'email dichiarava di regalare un mese di premium .
    Essendo buggata a molti ha dato 59 giorni anzichè 30. (I giorni di premium erano estremamente variabili, un mio gildato ha convalidato le email di varie sue navi e ogniuna aveva un numero di giorni di premium differente!)

I giorni in eccesso vengono arbitrariamente cancellati dal sistema senza un minimo avviso, creando problemi agli utenti che perdono carpentiere e item legati alla condizione premium.

Per decenza ci dovrebbe essere un avviso, o per lo meno lo staff dovrebbe mettere in evidenza un annuncio ufficiale per questo bug.

A syncopate piace questo elemento.