Premium negli scrigni..

Discussione in "Aiuto" iniziata da [DMN]†BLΛCΚΣVIL†, il 24 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Prima di scrivere al support, vorrei chiedere perchè non mi è stato aggiornato il premium ( cioè mi segna sempre la stessa scadenza ) pur avendo trovato in uno scrigno un mese di premium. Al 22 giugno avevo ancora meno di 100 giorni prima della scadenza del premium. Dopo aver trovato il premium nello scrigno, mi segna ancora la stessa scadenza... Non è normale!! che mi dite voi?
    Premium: fino al 2014-09-25
    2014-06-22 19:14:38
    Premium acquistato
    2014-06-22 19:14:37
    Hai aperto uno scrigno chiuso.
    2014-06-22 19:14:37
    Hai ricevuto 1 Pacchetto difesa mangime oro.

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Controlla la scadenza del premium sia in home page che in "il mio profilo" che in "abbonamenti".
    Potresti avere delle sorprese.

3. elios, già fatto... stessa data di scadenza.. il 25 settembre, ma col nuovo mese in piu dovrebbe essere ottobre la scadenza :( e invece segna settembre sia in profilo che in abbonamenti...mah!? misteri di seafight .....

Ma i MODs stanno tutti in ferie? xD ....

Ultima modifica: 25 giugno 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.