Premium

Discussione in "Aiuto" iniziata da Zio-Shahab, il 20 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zio-Shahab

Zio-Shahab Apprendista

Buon Giorno
    Per caso ci sono problemi con Premium?A me su Homepage mi dice che sono premium ancora 34 Giorni invece quando vado sulla sezione di pagamenti mi avvisa che scade fra 5 Giorni adesso quale è quello corretto?Ho letto che tanti avevano tipo un mese di premium poi sono rimasti senza premium.Visto che abbiamo delle cose che scadono contemporaneamente appena scade il premium non sarebbe bello perderli.
    Grazie e buona giornata.

2. Buongiorno,
    non posso avere la sicurezza in quanto sono solo un giocatore, ma proprio come te avevo lo stesso problema, mi segnava un tot giorni sulla home e poi sulla sezione pagamenti mi diceva che sarebbe scaduto prima. Beh ho aspettato e quando mancavano 29 giorni di premium sulla homepage, mi è scaduto. Non so se sia il tuo caso ma leggendo che è successo anche ad altri penso purtroppo di si :(

3. aяtista

aяtista Autore in erba

ieri ero 29 giorni, oggi senza prenium e mi trovo questo su diario di bordo,:
    2014-05-20 02:00:57Debito sistema: 1 x Vantaggi Premium. Motivo: Annulla

4. Zio-Shahab

Zio-Shahab Apprendista

eh non è bello perdere delle cose per causa di questa problema poi vai a chiedere spiegazioni e di darti indietro le cose perse ti daranno delle risposte bellissime xd

A aяtista piace questo elemento.
  5. Pure a me visualizza questo problema dice che ho sempre 35 gg ma nell'area pagamenti mi dice che scade il 27/05/2014

6. KratosKiller

KratosKiller Apprendista

stessa cosa io, lo avevo per 32 giorni e mi è scaduto all' improvviso e come risposta ti danno che non hanno riscontrato nessun problema..

7. AMDIR

AMDIR Guest

Ciao,

attualmente abbiamo riscontrato alcuni errori riguardante il pacchetto premium. Chi di voi abbia questo problema è invitato a contattare il Support, che è il solo preposto per risolvere questo problema.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.