Premium

Discussione in "Aiuto" iniziata da Wallace_☆Ǽ☆, il 21 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Wallace_☆Ǽ☆

Wallace_☆Ǽ☆ Esperto Junior

Buonasera è un mese che ho segnalato al support che mi è stato tolto premium e ovviamente carpentiere 5 e riparatore di vele.
    Loro mi dicono di pazientare e chiedere a mod voi che mi dite?

A LUNA-STORTA piace questo elemento.
  2. LUNA-STORTA

LUNA-STORTA Esperto Junior

anche a me è stato tolto il premium di 30 gg ke avevo ma dopo 15 gg ancora nulla , mi sa ke ormai non ce lo restituiscono +

3. Simurg

Simurg Apprendista

io voglio solo che era mio il premium per 30 giorni . il riparatore vele e il carpentiere in movimento,che mi e stato tolto ingiustamente....

4. ┈━═★Ðядgөиξ★

┈━═★Ðядgөиξ★ Pivello del forum

Anche a me la stessa cosa... Inoltre ancora devono assegnarmi l'elite 20 e sono quasi arrivato ai punti elite per la 21

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

tutto è legato al premium quindi se non ti riviene accreditato il premium, anche il carpentiere e il riparatore non saranno presenti sulla tua nave, però come ben sai dalla moderazione non possiamo fare molto, quindi ti invito a scrivere nuovamente al Support e chiedere di risolvere nel minor tempo possibile il tuo problema.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.