premium

Discussione in "Aiuto" iniziata da 乙ץøMaイイ€o™, il 9 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 乙ץøMaイイ€o™

乙ץøMaイイ€o™ Autore in erba

salve ho trovato il premium negli scrigni x 2 mesi ma non mi ha ridato ne il carpentiere liv 5 e ne il ponte ebano.....
    il mio id e 42/5479118...
    resto in attesa di risposta grazie

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ovvio che no... Se avevi il carpentiere e il ponte e ti è scaduto il premium li hai persi, ora anche se hai ritrovato il premium è ovvio che non te li ridà.... Non dovevi fare scadere il premium.

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

mi spiace per te ma oramai li hai persi entrambi, infatti l'unica condizione per mantenere sempre attivi, è quella di non far scadere mai il Premium.
    Se ciò dovesse succedere sia il Carpentiere lvl 5 che il ponte ebano, vanno persi e per riaverli dovrai riacquistarli.
    Consiglio sempre di leggere le informazioni su tutto ciò che si compra senza tralasciare i particolari.

Il Carpentiere livello 5:
    Se non lo hai mai utilizzato puoi usare il codice rilasciato tempo addietro per ottenere il Carpentiere livello 5 per 1 giorno, ovviamente se il premium dovesse scadere lo perderai nuovamente : 1DAYCARPENTER.

Buon gioco.

Ultima modifica di moderatore: 9 settembre 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.