premium

Discussione in "Aiuto" iniziata da Roman19966, il 20 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Roman19966

Roman19966 Esperto Junior

buona sera miè sparito il premium dal mio accaunt avevo piu di un mese ancora..

2. Roman19966

2015-04-19 21:00:17
    Debito sistema: 1 x Vantaggi Premium. Motivo: Annulla
    ma che caxxo si fumano??

3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Non so se sia il tuo caso, ma oltre un anno fa ci fu un banner che regalava 1 mese di premium confermando l'email di iscrizione.. Era buggato e a molti player assegnava 2 mesi anzichè 1. Giunti a 30-31 giorni dalla scadenza visualizzabile ,gli sfortunati player si vedevano togliere premium e benefici legati ad esso (carpentiere , ponte in euro ecc..).

Prova a contattare il support , ma bevi un paio di litri di camomilla prima di leggere la loro risposta, perchè molto probabilmente ti diranno il solito "tutto regolare".

4. Roman19966

vabene grazie
    cmq avevo premium iniziale e poi glio trovati negli scrigni..

5. Shira

Shira Esperto del forum

era successa anche a me la stessa cosa e il support mi ha praticamente detto che nonostante fosse un bug visivo e quindi un problema loro non mio,non potevano farci niente e che il carpentiere livello 5 era andato a farsi benedire....gli ho chiesto almeno la possibilità di riutilizzare il codice visto che il casotto l'avevano fatto loro e non io ma niente,spero tu abbia piu fortuna con loro e non ti ritrovi costretto a lasciare la nave allo scalo....

6. Roman19966

si ma non è possibile questi ci prendono x il culo.. vediamo che mi dicono e possono andare andare a cagare ma io non rinnovo piu i pacchetti

A eliosmez e ale piace questo elemento.
  7. Shira

Shira Esperto del forum

certe volte dovrebbero usare un pò di piu la testa effettivamente....

A Roman19966 piace questo elemento.
  8. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come ben sai dalla moderazione non possiamo fare molto, quindi ti invito a contattare il Support e attendere una loro risposta.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.