premium

Discussione in "Aiuto" iniziata da ser_alex, il 9 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

ma il premium negli scrigni si trova ancora? ne ho aperti piu di 500 e ancora nnt

2. xKurumi

xKurumi Autore attivo

Un mio compagno di gilda l'ha trovato ieri il premium per 1 mese, quindi posso confermare ch'è presente

A Ammiraglio piace questo elemento.
  3. Assicurati tramite la data di scadenza di non averlo già trovato.
    Attualmente quando lo trovi dagli scrigni, in mare visualizzi soltanto la didascalia "Hai ricevuto X Pacchetto difesa mangime oro" ma in realtà, dovresti aver ricevuto anche 1 mese di vantaggi Premium, come avrai modo di controllare anche dal diario di bordo, con la voce Hai acquistato 1 1 mese di vantaggi premium. Motivo: Bottino dagli scrigni e Premium acquistato.

In caso contrario, vuol dire che non hai ancora avuto la fortuna di trovarlo!

Ultima modifica: 10 giugno 2015
    A .sunk. piace questo elemento.
  4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

confermo che il premium può essere trovato all'interno degli scrigni, con un po' di fortuna :)

Saluti

A xKurumi piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.