Supporto Presa in giro o cosa?

Discussione in "Aiuto" iniziata da MAIC, il 8 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MAIC

MAIC Autore in erba

Salve alle ore 6.55 circa è uscita una nave ''evento'' in 16/2, mi è comparsa vicino, dopo aver sparato circa 2 milioni è scomparsa... senza retribuirmi ricompensa e senza esser piu trovata in mappa!
    Le palle chè ho sparato che fine hanno fatto?
    La mia ricompensa?
    Ma sopratutto che evento è se ogni nave sparisce?!?
    Vergogna, fate di tutto per farci perdere perle e risorse, non è piu un gioco ma una ****** legale!
    P.S. Lo stato italiano è uno stato con diritto di parola e di libera espressione, quindi spero che tuteliate i nostri diritti e lasciate questo post aperto, dite la vostra!

buon game a tutti!

A JUNIOR*TAU* piace questo elemento.
  2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

Rispondendo in ordine alle tue domande:
    1) Le palle sparate sono state consumate, se ti sono state scalate vuol dire che in merito non vi sono bug;
    2) La tua ricompensa se effettivamente hai affondato la nave evento potrebbe dipendere da un problema di rallentamento del Server, attendi qualche minuto prova ad uscire e rientrare nel gioco e verifica il diario di bordo, se non hai ricevuto nessuna ricompensa allora devi contattare il Support;
    3) Se le navi spariscono potrebbe essere un bug, ma attualmente non ci risultano segnalazioni in merito ne tanto meno bug relativi alle navi evento;

In ultimo è vietato dal regolamento offendere o denigrare la BP, ricordo a tutti che questo è un Forum moderato, ed inoltre non vedo il nesso con la nostra Politica e/o Stato, nessuno in questo Forum nega la parola o la propria opinione, l'importante è che rispetti le regole imposte dalla Stessa azienda la quale ha aperto il suddetto.

Buon gioco.

3. MAIC

MAIC Autore in erba

Non ho violato nessuna regola, ho solo esposto la mia situazione/perdita di risorse in emerito a questo evento! Sta voi controllare eventuali bug, o errori di sistema, non a noi segnalarli.

A JUNIOR*TAU* piace questo elemento.
  4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

Secondo il mio punto di vista quello che hai inteso in questa frase è un'offesa verso la BP, anche se hai messo degli asterischi si intende benissimo ciò che volevi esprimere, pertanto considerato che anche le polemiche sono da evitare nel Forum, chiudo il post e ti auguro un buon proseguimento.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.