Presa in giro

Discussione in "Aiuto" iniziata da ★ǾŞČ∆Я★, il 10 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ★ǾŞČ∆Я★

★ǾŞČ∆Я★ Apprendista

Buon Giorno.
    Sei stato bannato alle 16:02:07 del 08-12-2014 per 7 giorno/i.
    Ho aperto un post e chiesto prima lo sbann della chat, visto che non ho scritto nulla di vietato/offensivo e, visto che il bann veniva da un moderatore, ho chiesto anche il motivo.
    Risultato???
    Da tre giorni aspetto ancora lo sbann, nessuna considerazione, tanto il post è in una sezione in cui nessuno può vederlo, percui Voi moderatori potete fare il bello e cattivo tempo.
    Posso dire che è una vergogna???????

A eliosmez e -Pluto- piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

comprendo il tuo stato d'animo, ma ti chiedo ti comprendere anche noi moderatori. Il nostro staff è, purtroppo, composto da pochi moderatori ed ognuno di noi ha una vita privata da portare avanti e, chi più chi meno, problemi da risolvere.
    Ricordandoti che il nostro è un servizio di "volontariato", se così lo si può definire, ti chiedo di pazientare ed attendere che il moderatore, o i moderatori, di turno visualizzino le varie richiesta (compresa la tua) e prendano i vari provvedimenti.

Certo di una tua comprensione, chiudo e ti auguro un buon gioco.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.