Preset war

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da LADY_OSCAR, il 9 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. LADY_OSCAR

    LADY_OSCAR Apprendista

    Ciao raga scusate ma qualcuno sa dirmi che gemme, estensioni e tutto quello che occorre per subire meno danni in war??? Grazie in anticipo
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Gemme di difesa, prevenzione/schivata sia su nave che mascotte....castelli - schivata e prevenzione....abilità - schivata e prevenzione....estensioni - centine + corvi...rivestimenti non ne ho quindi non posso dirti nulla su quelli
     
    A Сядzу™ e krudelia piace questo elemento.
  3. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Aggiungo allenatori della mascotte e non di meno i trofei.
     
  4. »»Mοиеℓℓa««

    »»Mοиеℓℓa«« Autore in erba

    non serve la prevenzione, in configurazione war, sostituiscila con altro
     
  5. LADY_OSCAR

    LADY_OSCAR Apprendista

    Io ne ho provate diverse, ma non capisco come fa certa gente a subire 50 Mila di danno x esempio avendo io cannoni abbastanza forti cm bastioni al 4 e al 5, supremazia 1 e al 2.... X la maggior parte dei nemici gli procuro danni massicci ma ad alcuni faccio il solletico xD allora mi sono posta la domanda, dove sbaglio???
     
  6. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Beh dipende, un 20% di prevenzione in più fa una bella differenza nel danno in pvp come lo fa una buona % di schivata anche in pve...poi se hai tanti hp dovuti alle centine puoi anche levarla e metterci una riduzione tempo ricarica
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  7. »»Mοиеℓℓa««

    »»Mοиеℓℓa«« Autore in erba

    dipende da molti fattori, la maggiorparte di oueste navi viaggia con una schivata del 93/94%
    con gemme al trenta e tutto il resto al 6
    non meravigliarti però vanno giù anche loro
     
  8. LADY_OSCAR

    LADY_OSCAR Apprendista

    Dove si vede quanta schivata abbiamo??? Io leggo solo la percentuale di prevenzione
     
  9. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    La schivata si può vedere spiandosi, pagando 5k perle extra alla spia:
    [​IMG]
     
    A LADY_OSCAR piace questo elemento.
  10. LADY_OSCAR

    LADY_OSCAR Apprendista

    Per avere una buona percentuale di schivata senza ridurre troppo lo scafo che tipo di estensione mi consigliate di acquistare?? Scusate ma non ci capisco molto, il gioco è evoluto tantissimo rispetto a quando ho iniziato io
     
  11. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Il miglior modo per alzare la schivata è avere gemme buone su nave e mascotte, e a fortuna attivarsi il potenziamento del genio in mappa 41+ (Miraggio del genio).
    Come estensioni ci sono i corvi, ma perdi tanto scafo. Ti riempi di corvi e ci metti qualche centina.
     
  12. LADY_OSCAR

    LADY_OSCAR Apprendista

    . Grazie mille per le info, sempre gentilissimo
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  13. *₣дŁЌo*

    *₣дŁЌo* Esperto Junior

    scusata cosa conviene mettere sulla nave tra le gemme di probabilità di schivata o prevenzione danni?