prevenzione o schivata? Critico o impatto?

Discussione in "Aiuto" iniziata da MrApso, il 14 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. MrApso

MrApso Pivello del forum

Buongiorno , avrei 2 dubbio .
    1)E' meglio avere sulla mascotte la gemma di prevenzione o di schivata per subire meno danni dai giocatori?
    Sulla nave le ho entrambe , ma sulla mascotte non so quale sia migliore . (premetto che entrambe le gemme sono al 14.25% )
    2) Sulla nave ho settato probabilita' al 10% e sulla mascotte al 14,25%, mentre di gemme di critico 18%.
    Cosa consigliate?
    Grazie in anticipo .
    Saluti

2. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

sulla nave vanno

danni% in piu
    probabilita impatto
    prevenzioni danni
    probabilita schivata

su mascotte
    probabilita impatto
    prevenzione danni

poi le navi cambiano se vuoi fare la nave da farm da riparazione da scrigli o altro ma questa e la base

3. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Personalmente le ho provate entrambe sulla mascotte, probabilità di impatto e prevenzione danni e probabilità di impatto e schivata, onestamente ho constatato che la combinazione impatto-schivata fa prendere meno danni rispetto alla combinazione impatto-prevenzione danni.

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Io gioco con Nave: impatto, schivata + prevenzione; Mascotte: schivata + prevenzione.
    un settaggio ultra difensivo, ottimo per fare navi in commonwealth a cave.

Poi tengo un settagglio da "navi evento" che se richiedono più impatto ha impatto + danno cannoni.
    Molta difesa in meno ma danni ottimizzati