prezzi alle aste parte seconda

Discussione in "Aiuto" iniziata da LaCariatide, il 2 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LaCariatide

LaCariatide Apprendista

buongiorno in merito al titolo vorrei capire come mai i prezzi delle risorse al mercato sono aumentati, cioè se prima compravo palle esplosive a 30 adesso costano 35 chiavi a 900 adesso 1035 e così via è un errore o questi saranno i csti nuovi?? Grazie anticipatamente per la delucidazione.
    questa era la mia domanda.......

Salve pirata,

i prezzi non sono cambiati, la differenza di prezzo è dovuta alla mancanza di premium, isole gilda o pacchetto sconto.

Buon gioco. questa è stata la risposta peccato che le isole ci siano il pacchetto sconto sia attivo il premium solo fino al 2018 ma i prezzi alle aste sono cambiati in alto....

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

A me son calati... na volta pagavo 48 perle, ora hanno migliorato l'arrotondamento e pago 47 :D

3. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

anche a me sono aumentati e ho 10 % di sconto e premium

4. Shira

Shira Esperto del forum

per caso eravate in gilde con isole quando le pagavate meno le risorse ?

5. TimoniereSbronzo

TimoniereSbronzo Dedito al forum

ciao leggendo il post ho controllato il mercato e a me i prezzi si sono leggermente ridotti, per esmpio le palle esplosive da 48 a 47 perle, i cristalli da 293 a 290 etc... Certo la riduzione è minima ma almeno non mi sono aumentati :)

A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. ..Requiem..

..Requiem.. Guest

Salve pirata,

al momento non abbiamo informazioni in merito al cambio dei prezzi al mercato, sarà mia premura inviare una segnalazione in sede per chiarimenti.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.