Prezzo risorse mercato nero

Discussione in "Aiuto" iniziata da •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•, il 12 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

Apro questo post per esprimere il mio disappunto sul prezzo delle risorse al mercato nero! Non basta che gli occhi d'aquila si consumino in una maniera spropositata adesso anche il prezzo si è triplicato... io che ho il pacchetto sconto non me ne faccio nulla del mercato nero! Fate qualcosa e riportate gli occhi d'aquila e tutto il resto ai prezzi di prima!

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

il Mercato Nero è parte integrante degli Eventi, avendo il vantaggio di avere il pacchetto sconto, puoi beneficiare sempre degli sconti al Mercato, quindi non è assolutamente vero che il prezzo è triplicato, è semplicemente un prezzo adeguato al mercato nero per chi avesse bisogno urgentemente di qualche Occhio d'aquila.

Considerato inoltre che nelle ultime modifiche apportate al gioco, questi si consumano anche a distanza ravvicinata, è cura del pirata utilizzarli al meglio e non sprecarli inutilmente.

Buon gioco.

3. Black_Aquila

Black_Aquila Esperto Junior

quando si sistemerà il calderone ? i jolly che da si bruciano, lo volete sistemare? questo e sempre colpa di questi bagaroli , speriamo che vi bannano per sempre

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

chiudo il post in quanto off topic, vi prego cortesemente di attenervi alle regole del forum e di rispondere ai post, in base alla problematica o discussione per cui è stato aperto, inserire nuove domande o considerazioni inerenti ad altre problematiche comporta la chiusura dello stesso.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.