Supporto PRIGIONIERO NEL PORTO SICURO

Discussione in "Aiuto" iniziata da .URAGANO*, il 24 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. .URAGANO*

.URAGANO* Apprendista

ciao a tutti,ho una domanda semplice,:COME ESCO DAL PORTO SICURO?

spiego sinteticamente il mio problema,sono di livello 6 e NON gioco dal vecchio mondo,ho slogato la nave nel vecchio mondo nel porto sicuro mappa 5/1,ora mi trovo con il NUOVO mondo in porto sicuro 9,è chiaro che per uscire dal porto IN QUESTO CASO DEL PORTO 9,devo spostarmi verso la sponda per la mappa 9,7,10,....in questo modo esco nella mappa scelta,...come ho spiegato io sono di livello 6 e di conseguenza per uscire mi viene negato il cambio mappa,COME ESCO DAL PORTO?

ora viene il bello, penso che qualcuno dirà:semplice usa teletrasporto,NON NE HO.
    bene se non hai teletrasporto usa i moyo : NON NE HO
    fai come prima usa il tasto ESCI DAL PORTO SICURO : QUESTO TASTO NON CE PIU.

in qualche modo si risolverà sicuramente ma come???? aspetto suggerimenti URGENTEMENTE.

2. .URAGANO*

.URAGANO* Apprendista

altra cosa NON mi interessa la risposta che potrebbe essere loga TUTTI i giorni e aspetta il premio LOGIN teletrasporto,fin qui ci sono arrivato VORREI USCIRE PRIMA.

3. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

aspetta il mega hayy hour dovrebbe esserci domani.. mdettono anche i teletrasporti al mercato.

4. MAZZO

MAZZO Autore frequente

il support cosa ti ha risposto? gli ai scritto ?

5. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

pazzesca questa e veramente bella!! intendiamoci non bella per il povero prigioniero ma per la cosa in se e veramente fantastica.... mi ha fatto sorridere e non poco!

Concorderei con Uno e con la sua risposta in caso poi ti contatti il support con qualche sua idea competente per risolverti quest'ultimo inghippo che io inserirei tranquillamente nella lista delle top ten dei "Misteri di Seafight"

In Bocca al Lupo;)

6. Lelawar

Lelawar Apprendista

e se tu entrassi da lì in una mappa bonus? vergine o altro? so che poi all'uscita non ti riporta in porto, quindi magari ti piazzerà in mappa 6

A AhuraMazda piace questo elemento.
  7. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Carissimo Prigioniero :D,

allora ho in mente per te una soluzione:
    - con un piccolo investimento di perle, ma proprio poche, potresti gettarle nel Calderone di Aruba per tentare la sorte con un Teletrasporto.
    Ti sconsiglio di aspettare i Login Mensili, ci vorrebbero davvero tanti giorni per poter "acchiappare" un Teletrasporto.
    Se comunque non hai a disposizione Perle, scrivi al Support che sicuramente ti verrà in aiuto ;).

Buona giornata^^

8. alfanina

alfanina Autore attivo

Ha ragione, entra in mappa speciale se ne hai almeno una completa e poi esci

9. MAZZO

MAZZO Autore frequente

il minimo sarebbe regalare 1 teletrasporto ...ma il support se ne freghera come minimo......a potere te lo regalerei io il teletrasporto pure 10 te ne darei .

10. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

anche io se potessi lo farei ... ne ho comprati 300 nell'evento calipso cosi da non rimanere senza per un bel po:D