prima di buttare gemme {chiarimento}

Discussione in "Aiuto" iniziata da ♫ĐΣĴÂ¥♫, il 9 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

come da titolo volevo un chiarimento prima di buttare gemme comprate a soldi... se io nel forgia gemme inserisco 3 gemme che mi danno il 16% di sparo e una che mi da il 17 se mi va di fortuna ottengo una gemma col 18% ?
    se invece sono sfortunato e dopo i possibili tentativi non ho ancora ricevuto la gemma che mi interessa perdo anche la gemma del 17%?
    ho letto le faq ma non voglio rischiare di perdere gemme rare quindi vorrei delle risposte precise e sicure e non in teoria... o può darsi che...
    grazie

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Sicuro che la gemma da 16% sia dello stesso liv di quella da 17%?
    Puoi fondere solo gemme di livello uguale.

3. Se avete solo 3 gemme da 65.000 hitpoint e un'altra gemma, avrete una probabilità del 75% di creare una gemma da 70.000 hitpoint.
    Potrete anche rischiare di porre solo 1 o 2 delle gemme che volete forgiare, ma in questo caso avrete solo una probabilità del 25% o del 50% di ottenere la gemma migliorata che desiderate.

4. NiRia

NiRia Autore attivo

puoi fondore anche gemme diverse, invece di avere una propbabilità del 100% la si ha molto inferiore e non si sa cosa esce dopo averle fondate. Sarebbe meglio fondere 4 gemme uguali e facendo così si risparmiano anche perle.

5. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

l'avevo capito questo. .. la mia domanda era un'altra . se io non sn soddisfatto della gemma creata ... perdo la gemma del 17 % di sparo o c'è un modo per riaverla... non ho bisogno che mi copiate le FAQ , non sono stupido , ho semplicemente bisogno di qualcuno che abbia già provato. .. magati l'intervento di un mod che lo sappia mi farebbe piacere. ..

6. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata

Puoi forgiare solo gemme dello stesso livello, non credo sia possibile forgiare le gemme da te precedentemente descritte, puoi sempre effettuare una prova e verificare se puoi inserirle senza confermare la forgiatura

Saluti

7. ☆WΔŁŁΣ☆

☆WΔŁŁΣ☆ Apprendista

Scusa ma se dici che hai letto le FAQ le hai lette male o non ci hai capito nulla difatti hai le idee piuttosto confuse.
    1. le gemme da te descritte non solo del 16 e 17 sparo ma quelle da 13 e 14 che poi tu abbia la elite 27 e arrivi a una percentuale di sparo di 16 e 17 è un altro discorso.
    2. le gemme possono essere forgiate combinandone 4 SOLO dello stesso livello quindi non puoi metterne 3 di sparo liv 13 + 1 liv 14.
    Puoi tuttavia forgiare 3 gemme sparo liv 13 + 1 liv 13 di diverse caratteristiche come ad esempio lo scafo e in questo caso avrai il 75% che la nuova gemma che ne verra fuori sia del 14 sparo e il 25 % che sia del 14 ad esempio scafo. Hai in tutto 3 tentativi validi. Al terzo tentativo anche se non è uscito ciò che speravi te la devi tenere cosi com'è. In ogni caso avrai una misera possibilità che la gemma che andrai a forgiare ti esca liv 15 anziche 14. Cmq ribadisco che alla fine dei 3 tentativi le 4 gemme inserite negli slot vengono bruciate e ti resta la nuova gemma forgiata di liv superiore.

8. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

ok chiarito ogni dubbio. .. non potevo loggare visto che sto col cell quindi non potevo controllare i vari livelli delle gemme .. grazie e buon gioco...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.