Prima quest per liv 53

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ☆Willy☆L´orbo☆, il 11 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Annienta un killer di legno selvaggio 1 su 1
    Raccogli un serpente attorcigliato 1 su 1
    Ritorna dal mandante aquila del mare....

vado e non me la fa incassare mi appare in grigio... ho provato a spostarmi sempre attorno al mandante ma nulla...
    L'ho ripetuta e nulla...
    slogato e rilogato nulla...

Che devo fa?

girando qualche altro mandante poi me l'ha fatta sbloccare ....in pratica devi andare in un mandante sbagliato e far finta di consegnare ...poi torni nel mandante giusto e te la da

Ultima modifica di moderatore: 11 luglio 2023
  2. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirata,

Grazie per averci informato, ti ho unito i post, cortesemente per il futuro cerca di evitare, c'è il tasto "modifica" per editare il post senza crearne nuovi. Provvederemo a fare dei controlli a riguardo, nel mentre, lieto che il problema si sia risolto :).

Saluti ;).

Ultima modifica: 12 luglio 2023
  3. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Io l'ho fatta regolarmente, come tutte le restanti, arrivando senza intoppi a quella di livello. Qualche bug? Saluti

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  4. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

Aggiornamento: Non risultano esserci problemi nella quest, che è la prima del livello 52 (doppio drago), l'ho completata anche io e prima di consegnarla ad aquila del mare ti chiede di passare dal mandante Nadim Latif, vi allego anche un immagine:

Visto che il problema è stato risolto, procedo con la chiusura del thread, buona giornata ;).

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.