Prime perplessità evento

Discussione in "Aiuto" iniziata da AhuraMazda, il 9 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Allora ho appena iniziato a giocare l'evento guerra civile ma noto gia che ci sono alcuni difetti uno fra tutti e la solita storia che la mappa di gruppo carica gira ma a me non parte neppure in questo evento ma vabe ci sono abituato ormai.

Una cosa che non comprendo pero e come mai le Faq dicono che tutte e tre le navi delle fazioni dalla più piccola che gira sempre in mappa hai due ammiragli diano come riconpensa perle ma non e cosi per me le navi base non danno perle solo i due ammiragli successivi le danno almeno uno dei due che ho affondato e vabe pure qui.

Come ultima domanda volevo capire perché nel porto sicuro i mandanti non danno quest neppure quando attivi la fazione dove stare e pure non mi sembrava le faq dicessero che bisogna totalizare un tot di fama prima per poi attivare i mandanti di quest.

Grazie e se possibile buon evento a tutti

A _ULISSE_ e bonusmalus piace questo elemento.
  2. bonusmalus

bonusmalus Esperto del forum

confermo in pieno e propongo di chiamare le faq col loro vero nome : **:*:D:D:D

Ultima modifica di moderatore: 9 ottobre 2018
  3. AhuraMazda

forse intendevano ricompensa palle teschio non perle poi vedrai amico mio :D

Comunque posso affermarlo gia adesso evento trito e ritrito fotocopia di altri e per di più con le solite lacune tipo mappa bonus inesistente e questa volta anche i mandanti capricciosi hahaha buuuu buuuuu buuuuuu

p.S La cosa in cui siete più bravi e cacciare i pacchetti per gli evnti li non vi sbagliate mai a mettere qualche risorsa per errore in piu al solito prezzo,quando si parla di acquistare sono sempre precisi e perfetti in tutto per spillare soldi ai nuovi sprovvediti ….

Buon appetito a tutti anche se mi e passata la fame per giocare un ora ;)

A galeottos e _ULISSE_ piace questo elemento.
  4. bonusmalus

bonusmalus Esperto del forum

e non parliamo dello scambio delle luccicanti 1-1 che andrebbe anche bene,peccato che dopo 5k palle non avrei piu polvere nera.. tocca darsi alle mappe bonus e a fare gli npc nelle mappe 13-14-15 che danno perle..è tempo di ferie ahura:D:D:p:p

A AhuraMazda piace questo elemento.
  5. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

per quanto riguarda l'evento in atto vi chiedo di utilizzare l'apposita >>TAVOLA ROTONDA<< almeno ché non dobbiate segnalare un mal funzionamento grave.
    Grazie comunque per la collaborazione :)

Saluti

6. AhuraMazda

la tavola rotonda non c'era ancora altrimenti avrei parlato li

comunque grazie puoi chiudere ;)

7. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirata,

chiudo il post in quanto ora c'è la Tavola Rotonda

Buon continuazione

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.